Ciao.
Oggi, dopo aver dato il via al "baking", ossia alla cottura, della camera da vuoto, per liberarla da schifezze varie adsorbite nel corso delle ultime attività di ricerca o presunta tale, ho cercato inutilmente il numero di mia sorella sul telefonino. Non possedendo tale numero, non posso inviare messaggi di complimentoni a Cicci, che oggi si laurea! COMPLIMENTI!!! BRAVA, BENE, BISSE!
Si congratulano: mamma, papà, il fratello danese,nonne, zie e parenti al completo, i felini d'Italia tutti e i responsabili marketing di: Whiskas, Pedigree Pal e Chappi.
Si congratula anche l'ex presidente Chappi ehm... Ciampi e mitica signora in(Ciampi).
Già immagino il party di gala dato dall'università, con consegna dei diplomi durante cerimonia della durata di 12 ore, vestiti con tocco, chiamati uno ad uno sul palco a ricevere il diploma (che speriamo sia più bello di quello che ti allunga l'UNIFE), moooooolto Business School!
Eh eh, non immaginano, i tapini, che nel tempio del capitalismo si nasconde un bolscevica come la nostra Cicci che utilizzerà le tecniche di falso in bilancio e finanza creativa di luminari del calibro del Mago Giulio, per rimpinguare le casse di qualche no profit, CUMUNISTA!!!
Bene, vedo che i fumi dell'alcool (ieri sera festa degli informatici, ma non era 'sto granché) ancora mi annebbiano, quindi la chiudo, per il momento, arrivederci alla prossima!
Federico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento