Carissimi lettori,
(eco) è un bel po' che non ci si sente. Colpa mia, ma anche un po' colpa di questo paese che non è interessante come il precedente, almeno per me. Lingua scontata, freddo ignorante, niente gente che sbevazza smodatamente per le strade. E poi nessuno che si faccia venire certe idee. Certe idee che solo in DK. Come per esempio questa: http://stronzo.dk/ol/. La birra con l'atteggiamento. Indovinate voi quale.
Dopo questo momento nostalgico, mi viene in mente che non vi ho mai parlato di una nuova micidiale scoperta culinaria: la poutine. Cosa? Non sapete cos'è la poutine? Si tratta di una terribile miscela, consigliata a parenti ricchi e a rischio infarto, di patatine fritte, formaggio, e salse di vario tipo. Se non siete delle pastine potete anche aggiungere salsiccia, giusto per accrescere il contenuto calorico, altrimenti troppo basso. Non ci credete? Guardate qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Poutine
L'unico mistero è la mancata esportazione verso gli Stati Uniti e verso l'Europa.
Vi lascio con una mia foto, scattata quest'estate, di me in tenuta da cacciatore di balene. Potrei anche considerare di spedirla a Vanity Fair.
domenica 4 dicembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)